Partnership

Valtellina nella nuova governance del Gruppo TLC di ANIE

Nella squadra di Presidenza, composta da quattro membri, c’è anche Valtellina rappresentata da Filippo Panzavolta, Responsabile Business Area Infrastrutture di Rete e ICT

Lo scorso 3 febbraio l’Assemblea Privata del Gruppo TLC di ANIE (Federazione aderente a Confindustria che rappresenta le imprese elettrotecniche ed elettroniche) ha nominato i suoi nuovi organi direttivi.

Il Gruppo raccoglie le istanze delle imprese che svolgono un ruolo essenziale per lo sviluppo delle infrastrutture TLC e digitalizzazione del Paese. L’Assemblea ha eletto Luigi Piergiovanni e Paolo Poggioli rispettivamente Presidente e Vice Presidente per il quadriennio 2022-2025. Sono stati, inoltre, scelti i membri della squadra di Presidenza e approvati gli indirizzi generali del programma.

Tra le priorità il problema della carenza di risorse umane, indispensabili per cogliere le nuove opportunità previste dello sviluppo delle reti e l’arrivo dei fondi PNRR.

Nella squadra di Presidenza, composta da quattro membri, c’è anche Valtellina che sarà rappresentata da Filippo Panzavolta, Responsabile Business Area Infrastrutture di Rete e ICT.

Le aziende presenti nel Gruppo TLC di ANIE – al momento 17 tra le più importanti imprese di system integration – rappresentano un settore da 2,5 miliardi di € di fatturatonel 2019 con circa 25.000 addetti diretti.



© 2021 Valtellina S.p.A.
Via Buonarroti, 34 – 24020 Gorle (BG) – Italy
valtellina@valtellina.com


C.F. e P.IVA 00222840167 – Cap. Soc. € 18.000.000 i.v.
Reg. Imp. BG n° 00222840167 | R.E.A. n° 39405
Direzione e coordinamento di Finval SpA
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Credits

Rimani aggiornato sul mondo Valtellina

Lascia il tuo indirizzo email per ricevere comunicazioni e aggiornamenti dal mondo Valtellina. Compila il modulo e controlla la tua inbox per confermare l’iscrizione.